Confcommercio Imprese per l' Italia di Saluzzo e Zona, organizza per il giorno 22 maggio alle ore 21, presso la sede dell'associazione in Via Torino. 44/a una serata di confronto con i candidati sindaci della città di Saluzzo. La serata rappresenta una preziosa opportunità per conoscere le loro proposte per il commercio ed il turismo. Il presidente della nostra associazione Danilo Rinaudo, sottolinea l'importanza di un' ampia partecipazione all'incontro per far sentire voce sulle questioni che più riguardano il nostro settore.

Durante la serata verranno poste ai candidati alcune domande stilate dalla Confcommercio alle quali i possibili sindaci potranno rispondere liberamente elencando i punti di nostro interesse.

Per una più agevole organizzazione della sala è necessaria la prenotazione  ai seguenti numeri: 0175/42716 0175/240310.

Confcommercio Imprese per l'Italia Saluzzo e Zona.